GENERATORE HONDA EU 10i

Marca: HONDA

1.420,00€ -35%

929,00€

Pochi pezzi

Consegna in 2-5 giorni

Prodotto disponibile
Prodotto non disponibile
-
+
Descrizione
Recensioni

GENERATORE HONDA EU 10i   

L'elettricità sempre con voi.

Generatori super silenziosi facilmente trasportabili ovunque. Ideale per camping e turismo in caravan, forniscono elettricità pulita e affidabile in postazioni remote. Esteticamente piacevoli e leggeri, non richiedono uno sforzo estremo per il trasporto.

Un generatore portatile Honda è piccolo ma contiene tutte le funzioni e le innovazioni necessarie per garantire l'erogazione di un'energia pulita ed ecologia per il funzionamento di apparecchiature elettroniche sensibili in ampi ambienti all'aperto. Una combinazione di materiali leggeri e design e una maniglia ergonomica rendono questo generatore facile da sollevare e trasportare.

Massimo comfort

Grazie ai rivestimenti a isolamento acustico e l'esclusivo silenziatore del sistema di scarico, i generatori Honda sono i più silenziosi. E questo può fare la differenza quando l'unica cosa che si desidera è godersi un po' di pace in campagna

 

Assicurarsi che si tratti di un Honda originale.

Solo perché è rosso, non significa che sia un prodotto Honda. Standard elevati sono garanzia di alta qualità, quindi non fidarti di chi ti offre un prodotto in grado di fare lo stesso lavoro. Non c'è niente di meglio di un generatore Honda che, grazie alla sua esclusiva tecnologia Inverter, possa garantirti un'erogazione di energia elettrica costante e senza interruzioni (vedi immagine in alto a destra). Solo con questi generatori sarai sicuro di poter collegare il tuo computer portatile o qualsiasi altra apparecchiatura elettronica sensibile senza friggerla.

Energia pulita

Il generatore portatile è dotato di un esclusivo sistema Inverter che garantisce un flusso di elettricità pulita e costante per apparecchiature sensibili. Lanciato da Honda nel 1987, funziona in combinazione con un dispositivo di rilevamento del carico che fornisce elettricità di massima qualità in base alla richiesta. Una qualità che effettivamente equivale a quella di casa. 

 

 

    2 generatori portatili Honda utilizzati da un operatore in giardino.

Grazie all'esclusivo dispositivo di rilevamento del carico ECO-Throttle™, all'aumentare del carico aumentano anche i giri. Questo funzionamento avviene in modo automatico e istantaneo per tenere il passo con la richiesta. Quindi, quando avrai voglia di una pausa caffè, potrai accendere il bollitore senza paura di bloccare il computer portatile. Quando l'acqua bollirà, la funzione ECO-Throttle™ ridurrà nuovamente i giri, consentendo un notevole risparmio di carburante.

Sicuro e facile

Prese e comandi estremamente pratici consentono un avviamento e un funzionamento rapidi e semplici, in particolare perché il motorino di avviamento, il dispositivo di avviamento, il tappo del serbatoio carburante, l'interruttore a pulsante e le spine si trovano tutti sullo stesso quadro. Ciò consente un avviamento e un funzionamento della macchina facile e pratico. Non scordare che la nostra tecnologia Oil Alert™ disinserirà automaticamente il contatto nel caso in cui l'olio sia al di sotto del livello di sicurezza. 

 

 

Dettaglio della maniglia di avviamento a corda.

Il design ergonomico della maniglia consente l'avviamento a corda facile e comodo.

 

Vista frontale del generatore portatile.

Tutti i generatori portatili Honda sono dotati delle funzioni Oil Alert™ ed ECO-Throttle™

DOPPIA IMPUGNATURA

Il doppio della potenza in base alle necessità.

I generatori portatili possono essere collegati tra loro mediante un cavo parallelo che raddoppia la potenza. Così collegati, possono soddisfare le necessità di piccole strutture come erogare energia per garantire il funzionamento del climatizzatore in un camper. Due generatori più piccoli sono più facili da gestire e trasportare piuttosto di uno grande e, una volta sul posto, possono essere collegati per aumentare la potenza

SUL TETTO DEL MONDO

Energia per la Caudwell Xtreme Everest Expedition.

I nostri generatori portatili EU sono stati scelti da un team di dottori per condurre esperimenti sulle prestazioni umane ad alta quota. Sulla vetta del Monte Everest, un ambiente con condizioni estreme e delicate, hanno allestito diversi laboratori improvvisati a 8.000 metri per raccogliere i dati attraverso apparecchiature scientifiche delicate e sensibili. I generatori portatili Honda hanno quindi erogato in modo estremamente silenzioso l'energia elettrica pulita necessaria per il completamento di questo famoso esperimento medico, in quello che è considerato il luogo più remoto del mondo.

Generatore portatile utilizzato da un operatore in montagna.

 

DATI TECNICI

 

Potenza max: 1 kVA
Potenza uso continuato: 0,9 kVa
Frequenza: 50 Hz
Tensione: 230 V
Livello di isolamento: IP23
Rumorosità: 87 dB
Motore modello: Honda GXH 50 kg
Tipo motore: 4 tempi - 49 cc - monocilindrico
Potenza max: 1,32 kW
Capacità serbatoio: 2,1 lt
Autonomia: 3 - 7 h
Consumo: 0,6 / 0,3 l/h
Dimensioni: 450 x 240 x 380 mm
Peso: 13 kg

 

Richiedi informazioni per questo prodotto

Prodotti della stessa categoria