ROBOT HUSQVARNA RASAERBA AUTOMOWER 315X

Codice: 967 85 27-08

2.688,00€ -11%

2.399,00€

Consegna in 2-5 giorni

Prodotto disponibile
Prodotto non disponibile
-
+
Descrizione
Recensioni

ROBOT HUSQVARNA RASAERBA AUTOMOWER 315X    

Husqvarna Automower® 315X - un modello della serie premium X-line. Riesce a gestire prati complessi fino a 1600m2, anche in presenza di passaggi stretti e pendenze fino al 40% tenendo il suo passo anche sui terreni più duri. Come tutti i modelli della serie premium X-line, è dotato di Automower® Connect con tracciabilità antifurto GPS, navigazione assistita GPS e design X-line con fari a LED, paraurti frontale e speciali copri ruote colorati. L'app Automower® Connect ti aiuta a controllare traccia, interazione e aggiornamento di stato con il semplice tocco di un display, in qualunque parte del mondo ti trovi. Eventuale installazione e relativo kit non inclusi nel prezzo.

Automower® Connect

Automower® Connect ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Se richiesto anche ricevere segnalazioni di allarme oltre che al tracciamento della posizione del tuo robot tagliaerba in caso di furto, ovunque tu sia. Dieci anni di traffico dati inclusi. In dotazione standard per i modelli della serie X, optional per tutti i modelli delle serie 300-400.

 

Navigazione assistita con GPS

Un sistema incorporato GPS crea una mappa del giardino, anche quando i cavi di limitazione e guida sono installati. Il rasaerba robotizzato Husqvarna Automower® registra quindi quali parti del giardino ha coperto e regola il suo tracciato di lavoro di conseguenza. Ciò garantirà una copertura ottimizzata del prato oltre a risultati di taglio sempre eccellenti.

 

Fari a LED

Fari a LED a efficienza energetica per una migliore visibilità e controllo anche al buio. Le luci inizieranno anche a lampeggiare in caso di malfunzionamento.

 

 

 

Interazioni superiori

Tutti i robot tagliaerba dotati di Automower® Connect sono compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è dare al tuo assistente vocale un comando, e Husqvarna Automower® salterà all'azione. È possibile eseguire i comandi più comuni come start, stop, parcheggio e ottenere aggiornamenti di stato dal proprio robot tagliaerba semplicemente chiedendo al proprio assistente vocale.

 

 

Timer climatico

Regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower® ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell'erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l'usura della macchina e del prato stesso.

 

Gestione automatica passaggio

Husqvarna Automower® sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.

 

Cavo guida

Il cavo guida aiuta il rasaerba a trovare il percorso di ritorno alla stazione di ricarica, il che riduce il tempo di ricerca, specialmente in giardini complessi.

 

 

Gestisce grandi e anche impegnativi manti erbosi

Le ampie ruote scolpite forniscono una eccellente trazione anche su superfici scivolose. Questo robot rasaerba affronta pendenze fino al 40%.

Punti remoti di partenza x3

Un risultato di taglio uniforme su tutto il prato grazie alla possibilità di avviare il taglio da tre diverse posizioni remote lungo il cavo guida brevettato, fuori dalla stazione di ricarica. Più grande è l'area d'erba, migliore e più importante sarà la possibilità di avere diversi punti di partenza. Con la navigazione assistita GPS attiva (modelli specifici), i punti di partenza remoti sono autoimpostati ed impostazioni manuali non sono necessarie.

Facile e flessibile posizionamento della stazione di carica

Consente il posizionamento flessibile della stazione di ricarica in giardino, semplificando l'installazione e assicurando ogni volta un aggancio affidabile.

Controllo del bilanciamento

Per un funzionamento silenzioso e senza problemi rileva automaticamente lo squilibrio nel sistema di taglio. Lo sbilanciamento potrebbe essere causato da lame mancanti, montate doppie o danneggiate.

Taglio a spirale

Funzionalità di taglio automatico per uniformare le differenze di altezza dell'erba. I sensori del disco di taglio rilevano se il robot tagliaerba incontra un'area con erba più alta e commuta la tecnologia di taglio ad una spirale di trattamento sistematica.

 

Taglio a spot

Modalità speciale per tagliare rapidamente una zona circoscritta di erba più alta. Questo è particolarmente utile ad esempio per le zone sottostanti a mobili da giardino, una volta che questi siano stati rimosso. Collocare il tosaerba nella zona desiderata e scegliere il taglio in modalità Spot. Il rasaerba robotizzato taglierà in spirali strette e al termine riprenderà in modo automatico.

 

Coperchi superiori sostituibili
Rendi unico e personale il tuo tosaerba cambiando il colore della copertura superiore. Disponibile in bianco polare, arancione Husqvarna o nel colore standard grigio granito.

Facile regolazione dell'altezza

La regolazione dell'altezza di taglio è ottenuta facilmente dall'alto ruotando un'ampia manopola.

Display grafico menu, grande

Display ad alta risoluzione e di grandi dimensioni con struttura grafica dei menu chiara e intuitiva. Facile e piacevole da usare. Configurazione intuitiva per una comoda programmazione delle singole impostazioni.

 

Paraurti frontale

Il paraurti frontale in gomma rende il robot tagliaerba più resistente alle collisioni con alberi, cespugli e altri ostacoli all'interno della propria area di lavoro.

 

Protezione antifurto via GPS

I prodotti dotati di Automower Connect® / Husqvarna Fleet Services™ immediatamente iniziano a tracciare la loro posizione GPS ed inviano notifiche ai tuoi dispositivi. Questo rende ancora più sicura l'installazione di Automower® riducendo al minimo assoluto il rischio di furto.

Affidabilità

La rasatura di un rasaerba robotizzato è altamente affidabile. Husqvarna ha nel corso di 20 anni di sviluppo perfezionato il suo concetto di tosaerba per raggiungere il massimo livello di risultato affidabilità, qualità e taglio, con un minimo di assistenza.

 

 

Profili

Rende la vita più facile quando si condivide un robot tagliaerba tra numerose posizioni. Con nomi personali su ciascun profilo e installazione è facile passare da una configurazione all'altra.

 

Eccellenti risultati di taglio

Grazie al modello di libero movimento di Husqvarna Automower® il prato viene perfettamente rasato, ottenendo un look bello e simile ad un tappeto. Le affilate lame tipo quelle di un rasoio tagliano l'erba dolcemente da tutte le direzioni, aiutandola a crescere forte. La crescita di muschio viene efficacemente impedita.

 

 

Silenzioso

Grazie al suo esclusivo sistema di taglio, Automower® lavora in maniera estremamente discreta e silenziosa e solamente quando voi volete.

Esclusivo sistema di taglio

Husqvarna Automower® taglia poco ma spesso, il che assicura un prato bello e sano. Esso è dotato di lame tipo rasoio in acciaio al carbonio montate su un robusto sistema di taglio a disco. Ciò provvede ad una efficiente operatività in combinazione ad consumo di energia estremamente ridotto.

Zero emissioni

Essendo alimentato elettricamente, Automower® non produce emissioni nocive.

 

 

Protezione antifurto tramite allarme / codice PIN

Protezione antifurto di livello diverso per una elevata sicurezza. Se il robot tagliaerba viene sottratto, parte un allarme sonoro che può essere disattivato solo con il codice PIN univoco del tagliaerba.

 

 

Ricarica automatica

Quando Automower® chiede più energia di quanta disponibile, trova da solo la via del ritorno alla stazione di carica.

 

Consumo minimo di energia

Una efficiente gestione dell'energia vuol dire minimo consumo della stessa, consentedo ad Automower® di operare ad una frazione di costo rispetto ad un rasaerba tradizionale.

 

Timer

Siete voi a decidere se volete che Automower® tagli il prato 24 ore su 24 e sette giorni la settimana.

 

 

Sensori di sollevamento e ribaltamento

Se Automower® viene sollevato dal terreno o si ribalta, il taglio si arresta automaticamente. Inoltre, le lame ruotano molto lontano dal bordo esterno del robot tagliaerba. Se Automower® incontra un ostacolo esso si ferma e cambia autonomamente direzione senza causare alcun danno.

Resistente alle intemperie

Automower® può stare all'aperto 24 ore su 24 ed è progettato per funzionare correttamente e senza supervisione indipendentemente dalle condizioni meteo. Automower® è costruito per affrontare il rigido clima Nordico senza alcun problema.

 

 

 

 Batteria

Tempo medio di carica:60 min

Tempo medio di lavoro per ogni carica:70 min

Consumo medio di energia al massimo utilizzo:10 kWh

Consumo di energia durante il taglio:25 W

 Capacità

Ampiezza area di lavoro:1600 m² ±20%

Sistema di carica:Automatico

Massima inclinazione nell'area di lavoro:22 °

 Disco di taglio

Sistema di taglio:3 pivoting razor blades

Larghezza di taglio:22 cm

Altezza di taglio, min-max:20-60 mm

 Dimensioni

Dimensioni prodotto, LxPxA:63x51x25 cm

 Dotazione

Tastierino:Keypad and display/App

Pannello informativo:MonoChrome Graphical Display 2,8”

Timer:Yes

Allarme:Sì

Codice PIN:Sì

Blocco installazione:Sì

Blocco timer:Sì

GPS Theft tracking:Sì

Sensore di sollevamento:Sì

Sensore di inclinazione:Sì

Sensore ad ultrasuoni:No

Tipo impugnatura:Integrato

Battistrada della ruota:Medio

Lame extra:6 pz

Cavo perimetrale:0 m

Graffe:0 pz

 Pressione sonora e rumorosità

Livello sonoro garantito

60 dB(A)

Richiedi informazioni per questo prodotto