ROBOT RASAERBA NIKO BLITZ X4

Marca: NIKO

1.201,00€ -8%

1.109,00€

Pochi pezzi

Consegna in 2-5 giorni

Prodotto disponibile
Prodotto non disponibile
-
+
Descrizione
Recensioni

NIKO Company (@nikocompany) | Twitter

ROBOT RASAERBA NIKO BLITZ X4  

l rasaerba robot Wiper Blitx X 4 è la soluzione perfetta per dimenticarsi del taglio del proprio giardino.
Questo fantastico robot, concepito per operare senza la necessità del filo perimetrale, non richiede installazione ma è da subito pronto per l'utilizzo.
Grazie ai molteplici sensori con il quale è predisposto sarà semplicissimo l'utilizzo.

- Sensore riconoscimento dei gradini
- Sensore riconoscimento prato rasato
- Sensore di sollevamento
- Sensore ribaltamento
- Sensori erba
- Bumber meccanico anteriore e posteriore

Il robot Wiper Blitx X 4 è pronto sin da subito e grazie al riconoscimento del manto erboso, modifica autonomamente la direzione, operando a random senza seguire linee precise e coprendo aree fino a 400 mq.
Compatto e leggero, mentre in funzione emette un suono quasi impercettibile così da non arrecare disturbo durante il funzionamento.
Realizzato con 4 ruote motrici, questo rasaerba robot garantisce operatività su superfici inclinate fino al 40% senza perdita di potenza ne rischio ribaltamento.
Per semplificare e ottimizzare l'utilizzo del vostro Blitx X 4 avrete a disposizione l'APP gratuita che vi permetterà di usufruire di pratiche funzionalità:

- Avviare e arrestare il robot
- Avviare il robot ritardando la partenza
- Guidare il robot durante il taglio
- Modificare lo stato dei sensori
- Monitorare lo stato di sistema, gli allert ed eventuali errori

Una volta acquistato il vostro robot rasaerba Wiper Blitx X 4 sarà fin da subito pronto all'uso senza la necessità di impervie installazione o posa di sensori perimetrali, vi basterà infatti posizionare il vostro rasaerba sul prato da tagliare, avendo semplicemente cura di essersi assicurati che sia delimitato da pavimentazione, barriere, staccionate, muri o quant'altro.
Questo modello può lavorare infatti all'interno di aree erbose delimitate in quanto, gli appositi sensori, arrestano la macchina nell'imbattersi di un ostacolo o ribassamenti di almeno 25 cm.
Realizzato con batterie al litio, saranno ricaricabili con estrema semplicità grazie al sistema di ricarica protetto dall'apposito sportello IP21.
Consigliato per superfici fino a 400 mq,  grazie agli appositi sensori, effettua il riconoscimento dell'erba modulando la potenza di taglio e la velocità della lama relazionata alla resistenza che incontra durante la rasatura, ottimizzando l'autonomia e contestualmente aumentando la capacità di taglio.
La trazione 4WD e le grandi ruote ad elevato grip, che preservano il manto erboso, garantiscono elevata operatività anche in giardini con pendenze fino al 40%.

Il rasaerba robot Wiper Blitx X 4 è realizzato con pannello di controllo con led di funzionamento, sensore di ribaltamento, sensore di sollevamento e 6 sensori di riconoscimento dell'erba.

DATI TECNICI  

 

Superficie consigliata:400 m²

Batteria:Litio 7,5 Ah

Pendenza: Max 40%

Autonomia:120 min (+/- 25%)

Modalità di ricarica:Manuale

Trazione:4x4

Lama: 4 punte

Larghezza taglio: 25 cm

Altezza taglio: 42 - 48 mm

Riconoscimento prato rasato:Si

Sensore erba:Si

Sensore vuoto:Si

Interfaccia:Tastiera

Connessione:Bluetooth

Classe protezione:IP 21

Peso:7,9 Kg

 

Richiedi informazioni per questo prodotto